Tutto pronto per la sfida del 'Sicula Trasporti Stadium' a Lentini. Il Monopoli conta di ritrovare la via del successo - malgrado le assenze - contro un'agguerrita Sicula Leonzio desiderosa di bissare i playoff già centrati nella passata stagione. Calcio d'inizio dell'incontro fissato alle ore 14.30. 

LE ULTIME - Tante le assenze in casa biancoverde: gli infortunati Donnarumma, Salvemini e Mendicino, più lo squalificato Mangni. Situazione che mister Scienza cerca di affrontare con calma ed equilibrio, giocandosi al meglio le restanti carte. Possibile che venga adottata come soluzione il 3-5-1-1: pronto il rientro di Bastrini in difesa al posto di Gatti, poche o nulle le variazioni previste a centrocampo. Scelte al contrario obbligate in attacco: Gerardi potrebbe essere supportato da Sounas, ma occhio alle piste Berardi e Mariano, promettente under classe 2000. La Sicula Leonzio dovrebbe rispondere con il 4-3-3. Ballottaggi a centrocampo (Gammone o D'Angelo) ed in attacco (Russo o Rossetti). In campo anche Miracoli, già obiettivo di mercato del gabbiano in più finestre di mercato. Indisponibili Petta e Bollino, out Juanito Gomez. Mister Torrente deve ancora scontare l'ultimo turno di squalifica. 

SICULA LEONZIO-MONOPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

Sicula Leonzio (4-3-3): Pane; De Rossi, Aquilanti, Laezza, Squillace; Marano, Megelaitis, Gammone (D'Angelo); Russo (Rossetti), Miracoli, Dubickas, All. Torrente (squalificato)

Monopoli (3-5-1-1): Pissardo; Ferrara, De Franco, Bastrini: Fabris, Scoppa, Paolucci, Zampa, Mercadante; Sounas; Gerardi. All. Scienza 

 

Sezione: Monopoli / Data: Dom 17 marzo 2019 alle 08:10
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print