Sulle sue qualità tecniche, in verità, non ci sono mai stati grossi dubbi. Ma se adesso la crescita si verifica anche sulla quantità dei minuti in campo, non resta che avere fiducia nel futuro. Doudou Mangni ieri ha deciso in favore del Monopoli il derby col Bisceglie. A modo suo: caparbietà, visione di gioco, imprevedibilità. Una ciliegina sulla torta per la partita disputata dai biancoverdi, soprattutto nel primo tempo. 

Crea tanto il Monopoli, potrebbe finalizzare di più. Va bene cosi, per ora. E quanto all'attaccante classe '93 lo score parla chiaro: 9 presenze e 3 reti in questo campionato, per un totale di 484' giocati. La rete coi neroazzurrostellati è anche la prima messa a segno in 90' giocati per intero: è la terza volta di fila che l'impiego totale capita dopo gli impegni contro Catania e Catanzaro. E' la dimostrazione che mister Scienza crede tanto, tantissimo nelle sue capacità. 

Più che premiata la scelta effettuata nel mercato estivo. Il suo ritorno dall'Atalanta è stata una delle primissime mosse condotte dalla società biancoverde. Una (ri)chiamata a furor di popolo dopo gli ottimi ricordi lasciati nella passata stagione. E che prevede una formula interessante: titolo definitivo con eventuale opzione di recompra da parte del club orobico. Ora l'obiettivo è provare ad andare in doppia cifra. Chi ben comincia...

Sezione: Monopoli / Data: Dom 11 novembre 2018 alle 13:00
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print