Più di là che di qua. In senso figurativo, ovviamente. Ma per tre calciatori biancoverdi il futuro molto probabilmente sarà lontano da Monopoli: parliamo di Scoppa, Sounas e Ferrara. 

A proposito del primo arrivano conferme circa un interessamento da parte del Vicenza, che pure sembrava essersi interessato anche a Donnarumma. Per il secondo, dopo le parole rilasciate ai nostri microfoni dal suo agente, sembra chiara la volontà di proiettarsi verso nuovi e stimolanti palcoscenici. A proposito del difensore, invece, è previsto - come accennato dal ds Cerri in conferenza stampa - un confronto al rientro dalle vacanze. Anche se l'intenzione dell'entourage sembrerebbe quella di allontanarlo dalla città adriatica. 

Per delle probabili uscite ci sono delle possibili entrate. Asse aperto con il Lecce: non solo per almeno uno tra Pacilli e Tsonev, ma anche per Saraniti. Un attaccante corteggiato anche da Virtus Francavilla e Potenza, ma chissà che i buoni rapporti dei biancoverdi coi salentini non possano agevolare le trattative. 

Sezione: Monopoli / Data: Gio 27 giugno 2019 alle 17:00
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print