Al termine della gara del 'Veneziani', è intervenuto anche Alessandro Laricchia, amministratore delegato del Monopoli: "Il pareggio è giusto, abbiamo affrontato una squadra solida come la Reggina. Risultato che ci sta, potremmo ritrovare questa squadra anche nei playoff. La squadra dal canto suo ha disputato una buona partita, si è speso tanto". 

Capitolo mercato: "Non faremo acquisti tanto per farli, ma mirati. E dovremo sempre tenere un occhio vigile sui conti della società. Bacchetti? Con l'Arzachena c'è stato un discorso, il ragazzo sicuramente deve giocare di più per poi tornarci utile anche nella prossima stagione. Alfageme? Qualche telefonata forse è stata ricevuta, ma non lo abbiamo mai trattato.  Bei? Valuteremo. Per il resto valuteremo le occasioni che il mercato offrirà in questi ultimi giorni". 

Rinnovi in vista: "Mercadante, Ferrara e Paolucci sono discorsi ben avviati. Poi ci sono altri legati da vincoli maggiori sul piano a durata. A febbraio ci siederemo attorno ad un tavolo e cercheremo di chiudere". 

Battuta finale sul Trapani: "C'è entusiasmo in vista di una sfida contro una grande. E non dimentichiamoci neppure del Catanzaro. Sarà una bella prova del 9 per vedere comw ce la caviamo con squadre più attrezzate della nostra". 

Sezione: Monopoli / Data: Dom 27 gennaio 2019 alle 19:37
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print