Prosegue il campionato del Monopoli. Ed Ettore Mendicino non vede l'ora di affrontare il Rieti: "Io mi concentro su quello che dice il campo - si legge sulle colonne de 'Il Messaggero' - e ho massimo rispetto per i laziali. Hanno fatto prestazioni importanti che, sinceramente, non mi aspettavo. Come la vittoria alla prima giornata contro la Casertana per 2-1, oppure la netta supremazia contro la Paganese in una gara molto delicata in zona salvezza. Ma noi dobbiamo vincere, non possiamo permetterci passi falsi".

Non mancano a suo avviso giocatori temibili tra gli azzurro-granata: "Sicuramente Gondo sta facendo cose importanti, è un attaccante forte che sta trovando continuità nonostante negli ultimi anni avesse fatto un po’ fatica. E poi anche Maistro ha degli ottimi numeri". 

Bilancio positivo sul ruolo dei biancoverdi in questo campionato: "La nostra è una società molto seria, sana, con un progetto ambizioso, per questo quando in estate è arrivata la chiamata ho accettato subito. Purtroppo abbiamo perso qualche punto per strada, complice anche qualche infortunio, ma stiamo facendo comunque un campionato eccellente".

Sezione: Monopoli / Data: Mer 19 dicembre 2018 alle 19:15
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print