Anti-vigilia delicata di campionato per il Monopoli. Alle porte c'è la sfida contro il Rieti, delicatissima per centrare la qualificazione ai playoff per il secondo anno di fila. Mister Scienza

Parole d'elogio per i laziali: "Sono una squadra che ha dei giocatori prestanti. Sarà una partita rissosa in mezzo al campo, nel senso di spigolosa. In certi momenti dovremo lavorare al meglio su determinate situazioni. La gara è difficile, ci aspetta un avversario forte. Nelle ripartenze i laziali sanno come essere pericolosi. Doudou? Ci tornerà ovviamente utile, considerando le sue caratteristiche. Dovrebbe essere lui il titolare". 

Sull'obiettivo playoff: "Servono tre punti per la qualificazione. Chi vince, a parte noi, se non centra già i playoff si ritroverà di sicuro un piede e mezzo. C'è da fare lo scatto finale, ma non dimentichiamoci mai chi siamo e da dove veniamo. Siamo gli stessi che hanno eliminato un Piacenza che, ora, è primo in classifica nel suo girone e potrebbe vincere il campionato. Nulla ci deve essere dovuto". 

Sui recuperi: "Sounas è perfettamente recuperato, Bastrini e Rota non credo possano farcela per domenica. Il primo è in vantaggio rispetto al secondo". 

Sezione: Monopoli / Data: Ven 26 aprile 2019 alle 18:00
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print