Al termine dell'amichevole contro la Salernitana, mister Scienza analizza così la prestazione del suo Monopoli: "Non abbiamo nulla da rimproverarci,  abbiamo giocato a viso aperto e mostrato il nostro tipo di calcio, comunque propositivo. Poco m'importa del calo finale, ormai la partita era segnata. La Salernitana ha giocatori straordinari e di grandissima qualità, inutile ribadire la qualità degli avversari di oggi". 

 

Spazio dunque a delle considerazioni sui singoli e sul mercato, ancora aperto: "Mendicino l'ho schierato subito in campo perché volevo testarlo e mettere alla prova. Le sue qualità non si discutono alle nostre latitudini, è un elemento di esperienza e qualità. Bene anche Paolucci. Mercato? Molto è stato fatto ma mi aspetto ancora qualcosa". 

Destano preoccupazione le incertezze di calendario in Serie C. Ancora ignoti il calendario e la composizione dei gironi: "Una situazione che non fa bene e che non aiuta nessuno. Mi auguro venga presa una decisione definitiva al più presto". 

 

 

Sezione: Monopoli / Data: Lun 20 agosto 2018 alle 00:10
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print