Sono state pubblicate sul sito ufficiale della Salernitana tutte le informazioni relative ai biglietti per il settore ospiti dello stadio Arechi, in vista dell'amichevole fra i granata e il Monopoli, fissata per domenica 19 agosto. Di seguito, il comunicato ufficiale: 

"L’U.S. Salernitana 1919 comunica che la vendita dei tagliandi per l’incontro di calcio SALERNITANA-MONOPOLI di cui all’oggetto sarà attiva dalle ore 16,00 di domani, martedì 14 Agosto, c/o tutti i punti TicketOne LISTICKET abilitati di cui al link http://www.puntolis.it/storelocator/defaultsearch.aspx.

Nel rispetto della direttiva Ministero dell’Interno, biglietti relativi ai sostenitori della squadra ospite potranno essere acquistati con le seguenti modalità:

 Vendita dei tagliandi di ingresso nel Settore Ospiti consentita indipendentemente dalla residenza anagrafica e dalla partecipazione ai programmi di fidelizzazione (non è necessaria la tessera del tifoso) anche nel giorno di disputa dell’incontro, presso la rivendita autorizzata TicketOne n° 96 ubicata c/o il “Bar Pingero” di Salerno – Via S. Leonardo n°51;
 Vendita dei tagliandi negli altri settori dello stadio consentita indipendentemente dalla residenza anagrafica e dalla partecipazione ai programmi di fidelizzazione (non è necessaria la tessera del tifoso);
 Incedibilità dei titoli d’ingresso.

Il costo del biglietto Settore Ospiti è di € 5,00 comprensivi dei diritti LIS. Il Settore Ospiti dello Stadio Arechi di Salerno ha capienza massima n° 2.000 posti.

Punto vendita a Monopoli:

 tabaccheria “Da Cornelia” sita in Via Lepanto 22/B".

Sezione: Monopoli / Data: Ven 17 agosto 2018 alle 13:00
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print