Catanzaro e Monopoli tornano in campo domenica al 'Ceravolo' e lo faranno presentando novità molto significative. I padroni di casa accolgono Atanasov e ritrovano calorosamente Corapi, ma devono fare a meno a centrocampo di Maita, che peraltro era il capitano della squadra: al suo posto, in mezzo al campo, potrebbe andarci Tascone o chissà, proprio l'ex Parma. Il gabbiano al contrario saluta Ferrara (che pure era sceso in campo da titolare contro la Paganese), ma ritrova in difesa Rota, che ha scontato il suo turno di squalifica. Possibile chance dal 1' per Donnarumma, cosi come per Tazzer. Modulo 3-5-2 per i pugliesi e 3-4-3 per i giallorossi. In regime di diffida il centrocampista Piccinni tra i biancoverdi. 

CATANZARO-MONOPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI 

Catanzaro (3-4-3): Di Gennaro; Riggio, Atanasov, Martinelli; Casoli, De Risio, Tascone (Corapi), Nicoletti; Fischnaller, Giannone, Kanouté. All. Grassadonia. 

Monopoli (3-5-2): Antonino; Rota, De Franco, Maestrelli; Tazzer, Carriero, Giorno, Piccinni, Donnarumma; Jefferson, Fella. All. Scienza. 

Sezione: Monopoli / Data: Sab 18 gennaio 2020 alle 11:15
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print