Quale formazione per Monopoli ed Avellino? Ancora difficile dirlo. Non mancano i dubbi, da una parte e dall'altra. Nel caso di Scienza si può anche parlare di ampia scelta: quali gli under da schierare? Dando per favorito Antonino tra i pali, a centrocampo Triarico - il cui rendimento è notevole - potrebbe fronteggiare la concorrenza di Hadziosmanovic, ma occhio anche al rampante Antonacci. Non dovrebbe essere ancora a disposizione Jefferson in attacco. Chi dunque al posto di Fella? Si candidano Cuppone e Salvemini, ma occhio anche a Mariano. Ma per le scelte finali sugli under, in questo caso, tutto dipenderà dagli altri reparti. E' una sorta di effetto domino, con dubbi tutti ancora da chiarire. In casa irpina invece è in dubbio la presenza di Nije (scalpita al suo posto Morero) ed Albadoro, mentre pare quasi impossibile poter contare su Charpentier. Oggi verranno sciolti tutti gli ultimi dubbi per tutti. 

MONOPOLI-AVELLINO, LE PROBABILI FORMAZIONI 

Monopoli (3-5-2): Antonino; Rota, De Franco, Mercadante; Triarico (Hadziosmanovic), Carriero, Giorno, Piccinni, Antonacci, Fella, Cuppone (Salvemini). All. Scienza

Avellino (3-4-3): Tonti; Zullo, Laezza, Morero; Celjak, De Marco, Di Paolantonio, Parisi; Karic, Alfageme, Micovski. All. Capuano. 

Sezione: Monopoli / Data: Sab 14 dicembre 2019 alle 10:00
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print