Meno uno al derby, una classica del calcio pugliese. Monopoli e Virtus Francavilla ormai è una classica del calcio pugliese: spesso a confronto, tra campionato, Coppa Italia Serie C e playoff. Ma nel primo caso, almeno al 'Veneziani', nessuna delle due compagini è riuscita a prevalere sull'altra. Dalla stagione 2016/17, infatti, si sono succeduti ben tre 1-1 consecutivi. Come finirà stavolta? 

QUI MONOPOLI - Ancora tanti indisponibili per Scienza: out Giorno, Donnarumma, Moreo e Maestrelli, in forse Jefferson. In difesa Ferrara potrebbe lasciare ancora il posto a Mercadante. Sicuro del posto Fella, nuove chances in vista per il baby Antonacci. Scalpita l'ex Triarico.

QUI VIRTUS - Out Albertini per squalifica, a destra nel 3-5-2 di Trocini spazio all'under Di Cosmo. A centrocampo, dunque, esperienza al potere: Bovo e Gigliotti agiranno ai lati di Zenuni, con Nunzella a sinistra. In avanti Vazquez affiancherà Perez.

MONOPOLI-VIRTUS FRANCAVILLA, LE PROBABILI FORMAZIONI 

Monopoli (3-5-2): Antonino; Rota, De Franco, Mercadante; Tazzer. Carriero, Triarico, Piccinni, Antonacci; Fella, Cuppone. All. Scienza

Virtus Francavilla (3-5-2): Costa; Delvino, Tiritiello, Caporale; Di Cosmo, Gigliotti, Zenuni, Bovo, Nunzella; Vazquez, Perez. All. Trocini

Sezione: Monopoli / Data: Sab 30 novembre 2019 alle 09:45
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print