Probabili formazioni Monopoli-Virtus Francavilla: tre novità tra i biancoverdi. Turnover per gli imperiali

A cura di Domenico Brandonisio e Stefano Di Bella
09.10.2019 08:30 di Domenico Brandonisio   Vedi letture
© foto di Andrea Rosito
Probabili formazioni Monopoli-Virtus Francavilla: tre novità tra i biancoverdi. Turnover per gli imperiali

QUI MONOPOLI - In vista dell'impegno di Coppa Italia di C, mister Scienza deve fare a meno di ben quattro pedine: agli infortuni di Cavallari, Donnarumma e Maestrelli si aggiunge infatti Nanni, convocato con la nazionale di San Marino. Non cambierà tuttavia il modulo di riferimento: Salvemini, Antonacci, Arena e Pecorini i possibili volti nuovi. 

QUI FRANCAVILLA - Mister Bruno Trocini opterà per un ampio turnover in vista del match di Coppa Italia di Serie C, contro il Monopoli: in porta torna Costa titolare, mentre Calcagno agirà in difesa insieme a Marino e Caporale. A centrocampo potrebbero riposare i due esterni Albertini e Nunzella, lasciando spazio rispettivamente a Di Cosmo e Sparandeo, con Mastropietro, Bovo e Tchetchoua a completare il centrocampo a cinque. Stesso discorso in attacco: Vazquez potrebbe riposare un po' per far giocare Puntoriere titolare in coppia col mesagnese Perez.

MONOPOLI (3-5-2): Menegatti; Pecorini, Ferrara, Mercadante; Triarico, Hadziosmanovic, Giorno, Arena, Antonacci; Salvemini, Moreo. All.: Scienza.

VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2): Costa; Calcagno, Marino, Caporale; Di Cosmo, Mastropietro, Bovo, Tchetchoua, Sparandeo; Perez, Puntoriere. All.: Trocini.