Affrontare i playoff, farlo con lo spirito di una sana ironia e spensieratezza. E senza dunque prendersi troppo sul serio. La sfida contro la Reggina in casa Monopoli è vissuta all'insegna dell'amicizia (tra le società, tra i tifosi) e del...gioco. 

Da ieri pomeriggio sui social del club biancoverde si invitano gli amaranto a disputare un'ipotetica sfida a 'Monopoli', quest'ultimo inteso come il noto gioco di società: "Portiamo i dadi" dicono i pugliesi. "Al tappeto ci pensiamo noi", rispondono dalla Calabria. 

Chi vincerà? Per i biancoverdi non ci sarà storia al 'Granillo', ma anche i calabresi non ci pensano due volte a tessere le lodi ai propri avversari ed a ricordare gli ultimi precedenti esterni: "SS. Monopoli 1966 sei sicuramente favorita, hai già vinto in casa nostra ️ Ti ricordi?". È successo l'anno scorso (1-2), ma anche nell'ultimo incrocio disputato al 'Razza' di Vibo Valentia. Ora sarà tutta un'altra storia ma occhio al detto non c'è due senza tre. La speranza per il gabbiano è l'ultima a morire...

Sezione: Monopoli / Data: Mer 08 maggio 2019 alle 18:28
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print