Monopoli-Pissardo, il discorso è ancora vivo. Il giovane portiere classe 1998 è conteso da tanti club di Serie C ed anche dai biancoverdi. Ci sono delle novità rispetto ai giorni scorsi: stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, infatti, sarebbe stato raggiunto un accordo di massima con l'Inter - società detentrice del cartellino - ma l'affare non può ancora considerarsi chiuso. 

Il motivo? L'entourage del giocatore non ha ancora sciolto tutte le riserve, anche se una decisione in tal senso verrà presa nei prossimi giorni. Non è da escludere che ciò avvenga nel giro di 48 ore. Previsti incontri con le diverse società interessate al ragazzo, inclusa quella biancoverde. Non resta che attendere. 

L'eventuale approdo in Puglia di Pissardo, di fatto, aprirebbe le porte della riconferma per Menegatti (in scadenza di contratto, ndr). In caso contrario si virerà su altri obiettivi e, alla fine, potrebbe essere possibile la permanenza di elementi al momento inseriti nell'elenco dei partenti (Figliola?). 

Sezione: Monopoli / Data: Mar 26 giugno 2018 alle 15:30
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print