Riceviamo e pubblichiamo dimissioni incarico di coordinatore territoriale sociale e sportivo SS Monopoli 1966 del dirigente Cellamare Michele.

“Buongiorno a tutti, premettendo il grande rapporto di amicizia e stima che ci lega e legherà sempre sia a titolo personale che societario/sportivo, con sommo dispiacere, con la presente, il sottoscritto Cellamare Michele, per ragioni strettamente personali e per sopraggiunti ed improrogabili impegni familiari, rassegna le proprie dimissioni dall’incarico ricoperto in società, purtroppo con effetto immediato.

Ringraziando tutti voi per la bellissima e fattiva esperienza vissuta a Monopoli, abbraccio tutti gli altri dirigenti e collaboratori delle varie aree, staff e calciatori, tutto il settore giovanile, le istituzioni locali, le società affiliate academy, le scuole calcio maschile e femminile.

Inoltre per il vissuto sportivo sul territorio saluto con affetto tutti i tifosi monopolitani, in particolare quelli della CURVA NORD, il CCBM, dei distinti e quelli di tutti i settori, nonché gabbianotti ed insegnanti degli istituti scolastici che abbiamo coinvolto nelle attività socio/sportive della società biancoverde.

Le dimissioni, non intralceranno in alcun modo, il mio sostegno personale e collaborativo, a codesta società sportiva”.

Sezione: Monopoli / Data: Dom 12 agosto 2018 alle 18:30 / Fonte: monopolicalcio.it
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print