Se una vittoria non allunga la vita, certamente la migliora. Il Nardò viaggia col vento in poppa e, dopo gli ultimi risultati maturati domenica, ha davanti a sé una classifica interessante e che si cercherà di rafforzare. I ragazzi di mister Taurino, spinti dall'entusiasmo del proprio pubblico e da buoni valori tecnici, possono gettare il cuore oltre l'ostacolo e dare filo da torcere a tutte.
I test contro Sorrento (il più imminente, in programma domani) e Bitonto diranno qualcosa in più sull'effettiva caratura dei granata. Se il rendimento casalingo fosse uguale a quello esterno, i salentini oggi avrebbero velleità di primato. I numeri sono li a testimoniarlo: 10 punti su 14 sono stati ottenuti lontano dal 'Giovanni Paolo II'. Ma i dati non mentono nemmeno sulla pericolosità in avanti dei napoletani: occhi su Costantino, Guarro, Gargiulo (2 reti a testa) e soprattutto Todisco (3). Si segna abbastanza (12 reti) e si subisce un po' di più rispetto ai granata (10 reti subite). E da non sottovalutare sono le due vittorie consecutive ottenute contro Gelbison ed Altamura.
Difficile prevedere grosse novità di formazione per i neretini, che dopo Benvenga sperano di recuperare anche Mingiano. C'è da pazientare per Molinari, punta di peso della squadra.
Dopo oltre due mesi l’incantesimo si è spezzato. A due mesi e otto giorni dall’ultima volta (9 dicembre contro il Catania), il Bisceglie è tornato a vincere sul campo e lo ha fatto nel finale, ossia nello stesso modo in cui, per esempio, erano arrivate l...
Nonostante la stagione di B non sia ancora terminata, cominciano a diffondersi le prime voci circa il futuro di Stefano Trinchera: l'ex direttore sportivo della Virtus Francavilla, ora al Cosenza, è nel mirino del Pescara e del Verona. Come riportato da...
Sono state rese note le designazioni arbitrali della prossima giornata del girone C del campionato di Serie C. Ecco gli accoppiamenti di Bisceglie, Monopoli, Virtus Francavilla.
CATANZARO-MONOPOLI
Arbitro: Rutella (Enna)
Assistenti: Vettorel...
Non solo Taranto-Fasano: anche le sfide Audace Cerignola-Savoia e Bitonto-Nola si giocheranno alle ore 15. Tutte e tre le gare, che si disputeranno domenica 24 febbraio, saranno valevoli per l'ottava giornata di ritorno del campionato di Serie D, girone H.
Cambio d'orario in vista del derby stracittadino del 24°turno del campionato di Eccellenza: la sfida Molfetta Sportiva-Molfetta Calcio, inizialmente programmata alle ore 18.00 di domenica 24 febbraio, avrà inizio alle ore 15.00 per esplicita richiesta della...
PROSEGUO
Utilizziamo cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione e per inviarti messaggi promozionali personalizzati.
Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro uso in conformità alla nostra Cookie Policy