Le dimissioni di Alessio Antico, amministratore unico del Nardò, hanno fatto sorgere parecchi interrogativi attorno al futuro del club granata. A rassicurare l’intero ambiente il presidente Donadei, affiancato dal resto della società. Di seguito, le sue parole:

“Squadra e società sono in perfetta simbiosi: prima del mio arrivo al timone di questo sodalizio, si respirava già un alto grado di negatività e sinceramente non ne ho mai compreso il motivo. Sono dispiaciuto per la decisione di Alessio Antico, colui che in passato ha avviato questo nuovo progetto: spero in un suo ripensamento, ma ad oggi non fa più parte della compagine societaria. Voglio ribadirlo ad alta voce: questa società resta saldamente al suo posto e terrà fede a tutti gli impegni presi. Non abbiamo alcun tipo di problema: è chiaro che da parte nostra c’è tutta la volontà di attrarre forze imprenditoriali importanti, ma sempre in relazione ad un allargamento costruttivo della società, non per questioni di natura economica”.

Sul mercato, Donadei annuncia: “Non dovrei neppure dirlo, ma al momento abbiamo virtualmente chiuso per un grande attaccante che, domani sera, potrebbe già essere tesserato: vi è un accordo sulla parola e sono fiducioso che l’operazione possa effettivamente andare in porto”.

Sezione: NARDÒ / Data: Mer 23 ottobre 2019 alle 19:45
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print