Ai microfoni di tuttoseried.com fa il punto della situazione in casa Nardò l'attaccante Giovanni Kyeremateng. Si parte con le considerazioni sull'impatto con mister Bitetto: “Ci siamo allenati con lui per quattro giorni. Sicuramente il modo di approcciare la partita visto che comunque conosceva il Bitonto. Le contromisure che abbiamo avuto in campo sono state efficaci con un attacco alle secondo palle. In settimana c’è stato poco tempo per provare altro. Siamo stati sette mesi con Taurino ed era difficile cambiare degli automatismi in tre giorni”.

Sull'andamento personale: “A livello personale non sta andando bene perché ho fatto tre gol e per il fatto che la squadra è in questa posizione in classifica. Stato di forma? Sono stato fuori due mesi, per una doppia lesione all’adduttore. Sono rientrato domenica e questa settimana cercherò di recuperare il prima possibile, visto che siamo in una situazione di emergenza. Se posso dare il mio contributo anche se non sono al 100% lo faccio volentieri”.

Sul Taranto, avversario di domenica: “Dobbiamo andare lì a giocare con personalità e aggressività, anche per le individualità che hanno. Dalla loro c’è sicuramente il pubblico. Se ci facciamo intimorire da queste cose, possiamo anche rimanere a casa. Tutti sono ottimi giocatori. Se ne togli uno ne entra un altro di pari livello e qualità. Non guardiamo chi manca: sono tutti forti e la situazione non cambia”.

 

Sezione: NARDÒ / Data: Mar 26 marzo 2019 alle 17:30
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print