L'esperto Ciro Danucci arriva alla corte del Nardò. Colpo di mercato del Direttore Sportivo Andrea Corallo che si assicura le prestazioni dell'espertissimo centrocampista classe 83 nativo di Taranto. Una lunga carriera spesa nei professionisti con le ultime esperienze maturate nella Turris e nel Campobasso.

Un profilo che innalza il tasso tecnico della squadra che nel frattempo ​ procede a ritmi spediti nella preparazione al campionato e all'impegno​ di Coppa del prossimo 18 agosto. "Sono contentissimo di essere qui a Nardò, una piazza che ho sempre stimato per calore e storia, un riferimento importante del Salento. Sono mitivato e deciso a perseguire gli obbiettivi della società e avrò piacere ad essere un riferimento per i tanti giovani che compongono la rosa".

Arriva in prestito dal Monopoli, invece, Gabriele Botrugno: classe 2001, è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Lecce per poi trasferirsi all'ASD Fabrizio Miccoli prima della sua avvenutra col gabbiano. Esterno alto di centrocampo, ambidestro, si è presentato così alla piazza neretina: "Sono contento del passaggio al Nardò Calcio per questa stagione: una società importante territorialmente e un riferimento per molti ragazzi che ambiscono, come il sottoscritto, a fare carriera nel calcio. Farò del mio meglio per mettermi in evidenza e mettermi al servizio di questa gloriosa maglia". 

Sezione: NARDÒ / Data: Ven 09 agosto 2019 alle 12:45
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print