Intervistato dai colleghi di Canale 85 nel corso della trasmissione "Rossoblù 85", in onda ogni mercoledì alle 20.15, l'attaccante del Nardò Hernan Molinari ha commentato la prossima sfida che i granata affronteranno, domenica prossima, allo "Iacovone" contro il Taranto: per l'attaccante argentino si tratterà di un ritorno in riva allo Ionio

"Ho trascorso due anni bellissima della mia carriera con il Taranto. Una delle emozioni più forti? Quando tornai con la maglia del Gravina, ho ricevuto gli applausi di tutto lo stadio: provai delle sensazioni uniche. Il derby? A questo punto del campionato, le lotte per la promozione, per raggiungere la zona playoff e per evitare i playout sono ancora aperte: credo, pertanto, che tutti scendano in campo per la vittoria. Sarà una partita difficilissima, il Taranto ha la rosa più importante della Serie D ma non possiamo più lasciare punti per strada se vogliamo cercare di raggiungere la salvezza quanto prima. Credo possa essere una partita molto aperta ed affascinante: il pareggio non servirebbe a nessuno”.

Molinari, poi, conferma i contatti con la dirigenza rossoblù: "Sia in estate, sia a dicembre, ci sono state delle chiacchierate tra il Taranto ed il mio procuratore. Oggi, però, sono un giocatore del Nardò e spero di ripagare la fiducia che mi è stata data in queste ultime partite di campionato".

Sezione: NARDÒ / Data: Mer 27 marzo 2019 alle 21:54
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print