La Viterbese passa di misura al "Ventura" contro un Bisceglie che ci prova fino alla fine, senza riuscire a pareggiare.

All'11° sblocca il risultato Volpe che, raccogliendo un passaggio della propria difesa, brucia Casadei in velocità e porta in vantaggio i suoi. I padroni di casa accusano il colpo e solo al 43° sfiorano il pareggio con Diallo che sorprende la difesa avversaria e l'estremo ospite che scivola, ma la palla finisce fuori di pochissimo. Nella ripresa i nerazzurri si mostrano più coraggiosi e al 52° costruiscono un'altra palla gol con Mastrippolito che colpisce l'incrocio. Sulla respinta ci prova Montero ma la palla è alta. L'ultimo sussulto della gara è il rigore non concesso al Bisceglie al 94°.

Ancora una sconfitta per la formazione stellata che complica ulteriormente la situazione, complice anche il pareggio del Rende con la Cavese.

Il tabellino

BISCEGLIE-VITERBESE 0-1

Bisceglie: Casadei, Diallo (dal 62° Armeno), Nacci (dall'80° Petris), Mastrippolito, Montero, Rafetraniaina (dal 62° Abonckelet), Longo (dal 52° Ungaro), Karkalis, Joao Silva (dal 52° Turi), Hristov, Trovade, Allenatore: Mancini. A disposizione: Messina, Camporeale, Sierra, Murolo, Ferrante, Tessadri.
Viterbese: Biggeri, De Giorgi, Antezza (dall'87° Errico), Baschirotto, Bezziccheri (dal 73° Bianchi), Volpe (dal 63° Markic), Urso, Negro, Bunino, Bensaja, Simonelli (dal 63° Molinaro). Allenatore: Calabro. A disposizione: Pini, De Santis, Scalera, Errico, Menghi, Corniti, Zanoli, Maraolo, Bianchi, Vitali.
Marcatori: 11° Volpe
Terna arbitrale: Francesco Cosso di Reggio Calabria (Massimiliano Bonomo di Milano, Fabrizio Giorgi di Legnano)
Ammoniti: Rafetrainaina, Longo, Diallo, Montero, Bezziccheri, Volpe, De Giorgi, Antezza, Negro
Espulsi: Mancini 
Calci d'angolo: 5-0

Sezione: BISCEGLIE / Data: Mer 26 febbraio 2020 alle 20:26
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print