Sfida playout, atto primo. Bari contro Ternana, per una sfida che i biancorossi devono assolutamente vincere: vietato scherzare, in una partita vietata ai deboli di cuore. I biancorossi potranno contare sulla bolgia dei trentamila del San Nicola, per le fere il vantaggio sta nel poter contare su due risultati su tre a disposizione al netto del miglior piazzamento in classifica in stagione regolare. Servirà la prestazione sfoggiata contro il Brescia? No. Servirà qualcosa in più in termini di determinazione e cinismo. Sarà una battaglia, più che una partita. 

SCELTE. Mister Giampaolo dovrebbe puntare ancora sul 4-2-3-1, che tanto bene aveva portato venerdi scorso. Maiello con Benali in mezzo al campo, unica punta Nasti suppoortato da Achik, Acampora e Sibilli, chiamato a ripetersi in termini di reti. Per gli ospiti 3-5-2, occhio alle qualità di Pereiro e Di Stefano. Arbitra Aureliano di Bologna, calcio d'inizio alle ore 20.30. 

BARI-TERNANA, LE PROBABILI FORMAZIONI 

BARI (4-2-3-1): Pissardo; Pucino, Di Cesare, Vicari, Ricci; Maiello, Benali; Achik, Acampora, Sibilli; Nasti. All.: Giampaolo.

TERNANA (3-5-2): Vitali; Casasola, Dalle Mura, Lucchesi; Favasuli, Luperini, Amatucci, Faticanti, Carboni; Pereiro, Distefano. All.: Breda.

ARBITRO: Aureliano 

ASSISTENTI: Berti e Cecconi 

IV UOMO: Prontera 

VAR: Di Paolo 

AVAR: Gariglio 

Sezione: Primo piano / Data: Gio 16 maggio 2024 alle 08:00
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print