Tutto pronto (o quasi) per la sfida che al “Manuzzi” metterà di fronte Cesena e Foggia, nel match valido per il decimo turno del campionato di Serie B. Una sfida importante, in chiave salvezza, che potrebbe dire tanto sul futuro di entrambe le compagini.

COME ARRIVA IL CESENA – I bianconeri vivono un momento non brillantissimo: fanalino di coda della Serie B con appena 9 punti (nell’ultimo turno è arrivata la sconfitta per 2-1 in casa del Carpi). Mister Castori, subentrato a Camplone, vuole dare una scossa ai suoi ma deve fare i conti con tante assenze: restano a casa Cacia, Cascione, Scogliamiglio; in dubbio, invece, Laribi, Perticone e Donkor. Si va verso la scelta per un 4-4-2 con Jallow e Moncini in avanti, sulle fasce Kupisz e Dalmonte.

COME ARRIVA IL FOGGIA – Mister Stroppa punta ad ottenere per la prima volta in questo campionato due vittorie di fila. Tante assenze anche in casa Foggia: restano ai box Agnelli, Nicastro, Empereur, Figliomeni, Martinelli ed Agazzi. In dubbio anche Chiricò che potrebbe partire dalla panchina. Spazio al 4-3-3 con il tridente Floriano-Mazzeo-Fedato. A centrocampo potrebbe rivedersi Fedele, difesa confermata con Loiacono e Gerbo sulle fasce.

PROBABILI FORMAZIONI

CESENA (4-4-2): Agliardi; Fazzi, Rigione, Esposito, Setola; Kupisz, Di Noia, Koné, Dalmonte; Jallow, Moncini. All. Castori

FOGGIA (4-3-3): Guarna; Gerbo, Camporese, Coletti, Loiacono; Deli, Vacca, Fedele; Fedato, Mazzeo, Beretta. All. Stroppa

Sezione: Probabili formazioni / Data: Sab 21 ottobre 2017 alle 10:13
Autore: Attilio Scarano / Twitter: @AttilioScarano
vedi letture
Print