Il 28° turno del Girone B di Promozione pugliese fa registrare il ko del Fasano che, dopo sedici risultati utili consecutivi, interrompe la sua marcia in quel di Lizzano, arrendendosi per 1-0 alla compagine di casa, vittoriosa con un sigillo di Antonicelli. In zona play-off, l’Aradeo dilaga al cospetto del Manduria, superando 5-0 i biancoverdi grazie alla doppietta di Migali e alle reti di De Razza, De Vito e Scuglia, l’Ostuni supera in rimonta per 2-1 il Brindisi (gol di Procida) con i gol di Masi e Zizzi, mentre il Tricase perde 2-0 in quel di Mesagne, con i gialloblù che vincono grazie alle reti di Marinò e Mummolo.

Spera ancora nei play-off il S.F.Leverano: i salentini superano 3-1 il Castellaneta (gol di Gjonaj) grazie alle reti di Lillo, Inguscio e Carlà, mentre alza bandiera bianca l’Uggiano che, in quel di Maglie, perde 1-0, con i giallorossi che si impongono con il gol di Diaw.

In zona-rossa, termina a reti inviolate la sfida tra Massafra e Carovigno, mentre il Copertino centra la salvezza superando 2-1 il Grottaglie: i biancoazzurri, in vantaggio con Arcadio, si arrendono alle reti di Rizzello e Frisenda, retrocedendo virtualmente in 1^Categoria.

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 27 marzo 2017 alle 14:34
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print