Ieri era l'ultimo giorno per poter esercitare la clausola del diritto di riscatto da parte dei club italiani. Come nelle previsioni, nessuna operazione in entrata da parte del Bari, la squadra pugliese con più calciatori in prestito: in sette sono tornati al proprio club di appartenenza e si tratta di Gyomber (Roma), Oikonomou (Bologna), Marrone (Juventus), Empereur (Foggia), Tello (Juventus), Floro Flores (Chievo) ed Improta (Genoa).

Il Foggia si assicura il cartellino di Kragl, che porterà nelle casse del club rossonero una plusvalenza non indifferente, ma non quelli di Agazzi (Atalanta) e Greco (Bari). Fine prestito per Calabresi (Roma) e Scaglia (Parma).

Il Lecce, infine, a sorpresa saluta Di Piazza, che torna al Foggia: l'attaccante non è stato riscattato, così come Selasi (Pescara). Fine prestito per Megelaitis. Tanti ed importanti rientri, invece, per il club giallorosso: da Bleve a Turchetta, passando per Maimone e Doumbia. Riscattato e dunque ora di proprietà dei salentini il forte difensore Riccardi.

Sezione: Serie B / Data: Gio 21 giugno 2018 alle 09:50
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @MagriDen
vedi letture
Print