Parte oggi il mini torneo che assegnerà la Supercoppa di Serie C, in campo questo pomeriggio ci saranno Padova e Livorno, rispettivamente vincitrici dei gironi A e  B della terza serie nazionale.  Il Lecce riposerà  e scenderà in campo sabato 19 maggio con la squadra perdente del primo match o, in caso di pareggio, con quella che avrà disputato la prima gara in trasferta. Il 26 maggio si troveranno l’una di fronte all’altra le due squadre non incontratesi nelle giornate precedenti.

Per i veneti la lista degli indisponibili è lunga il tecnico Bisoli dovrà fare a meno di titolari importanti come, Guidone, Trevisan, Candido, Sarno, Gliozzi, Pinzi Mazzocco e forse Bellemo. Situazione più semplice in casa Livorno dove l'allenatore degli amaranto si affida all'esperienza di Doumbia e Vantaggiato per portare a casa questo primo incontro. 

PADOVA (4-3-1-2): Bindi; Salviato, Ravanelli, Cappelletti, Contessa; Zambataro, R.Serena, Belingheri; Pulzetti; Capello, Cisco.  All. Bisoli

LIVORNO (4-2-3-1): Pulidori; Morelli, Borghese, Perico, Bresciani; Bruno, Giandonato; Doumbia, Maiorino, Murilo,  Vantaggiato.  All. Andrea Sottil.

Sezione: Serie C / Data: Sab 12 maggio 2018 alle 12:00
Autore: Matteo Bottazzo / Twitter: @teobottazzo
vedi letture
Print