Bisceglie e Virtus Francavilla preparano il turno infrasettimanale per il secondo turno di Coppa Italia di Serie C. Le due squadra pugliesi non potranno quindi godere di una settimana per preparare gli impegni della prossima giornata di stagione regolare, ma torneranno in campo già martedì 17 ottobre.

I biancazzurri di Gaetano D'Agostino, reduci dal pareggio al "Marcello Torre" di Pagani, torneranno al "Ventura" per incrociare un Bisceglie ridimensionato nelle prestazioni e nei risultati rispetto a quello incrociato nella seconda giornata di campionato. I nerazzurri, dopo il pareggio casalingo col Rende, sono in cerca di un pronto riscatto e cercheranno di giocarsi al meglio la sfida con la Virtus Francavilla. La vincente di questo incontro sfiderà al "Via del Mare" il Lecce di Fabio Liverani, fermato in casa dall'Akragas nell'ultimo turno.

L'organico messapico è certamente ben assortito, e i padroni di casa dovranno prestare attenzione a Ayna e Sicurella, due calciatori in uno stato di forma strepitoso; dovranno però fare a meno dell'infortunato Saraniti, autore nel precedente incontro di un'ottima prestazione. Anche il Bisceglie gode di giocatori in buona condizione psico-fisica che potrebbero creare qualche problema agli avversari, come il ritrovato Mario Vrdoljak e il capitano Andrea Petta, che dovranno fare una prestazione eccezionale per permettere ai propri compagni di squadra di giocare a viso aperto e provare a centrare la qualificazione.

Sezione: Serie C / Data: Lun 16 ottobre 2017 alle 17:30
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print