Ultima gara casalinga del 2018 per il Bisceglie che ospiterà al "Ventura" la Virtus Francavilla di mister Trocini domenica 23 dicembre alle 20:30. I nerazzurri sono reduci dalla sconfitta sul campo del Rieti che ha permesso ai biancazzurri di superare in classifica gli stellati in virtù della vittoria sulla Paganese.

QUI BISCEGLIE - Non c'è pace nello spogliatoio nerazzurro. È di questa settimana la notizia del mancato raggiungimento dell'intesa economica con Mister Beppe Materazzi a cui era stato proposto l'incarico di direttore tecnico. Il tecnico della prima squadra è ancora il preparatore dei portieri Andrea Bruno, che per il derby con la Virtus non potrà ancora contare sul collettivo completo, chesta ancora facendo i conti con gli acciacchi di alcuni dei giocatori (Giacomarro e Toskic). Per il resto saranno tutti a disposizione.

QUI FRANCAVILLA - Trocini ha il dubbio su Cason, in difesa, ma va verso la conferma del terzetto che ha giocato le ultime due, facendo bene (con gol subito solo su rigore a Catania): Pino, Sirri, Caporale. A centrocampo, con Lugo che ha risolto il contratto, spazio a Monaco e Mastropietro ai lati del rientrante Vrdoljak. In attacco squalificato Partipilo, con Sarao ci sarà Sparacello, reduce da una buona prestazione in casa contro la Paganese. Tra gli infortunati ancora out, invece, Daniele Marino.

La gara sarà diretta da Federico Fontani di Siena col supporto di Dario Garzelli di Livorno e Carmelo De Pasquale di Barcellona Pozzo di Gotto.

Sezione: Serie C / Data: Sab 22 dicembre 2018 alle 10:30
Autore: Cristina Scarasciullo / Twitter: @CristinaScara
vedi letture
Print