Si scrive Bisceglie-Bari, si legge appuntamento con la storia. Per i padroni di casa la prima storica volta in competizioni ufficiali al cospetto della squadra del capoluogo; per gli ospiti il dovere di tornare al bottino pieno a distanza di poco più di due settimane dall'ultimo successo. Gli ingredienti per un grande pomeriggio di calcio a tinte tutte pugliesi sembrano esserci tutti, al campo -come sempre- il compito di confermare le aspettative. I nerazzurri, fermi a quota 10 punti in terz'ultima posizione, ripartono dal collaudato 3-5-2, con il ballottaggio Ebagua-Longo in attacco (favorito il primo). I biancorossi, quinti con 23 punti all'attivo, potrebbero invece tornare al 4-3-1-2, assumendo un atteggiamento tatticamente più offensivo rispetto al recente passato (Terrani favorito sul resto della concorrenza sulla trequarti). Di seguito, le probabili scelte di Pochesci e di Vivarini:

BISCEGLIE (3-5-2): Casadei; Zigrossi, Hristov, Piccinni; Turi, Abonckelet, Zibert, Rafetraniaina, Cardamone; Gatto, Ebagua. Allenatore: Pochesci.

BARI (4-3-1-2): Frattali; Berra, Perrotta, Sabbione, Costa; Hamlili, Bianco, Folorunsho; Terrani; Antenucci, Simeri. Allenatore: Vivarini.

ARBITRO: Tremolada di Monza (Vitali-Salvalaglio).

Sezione: Serie C / Data: Dom 10 novembre 2019 alle 09:10
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print