Deciso, convinto, ma tranquillo. Mister Agenore Maurizi, tecnico della Reggina, interviene in conferenza stampa e apre lui stesso l'incontro, precisando lo stato d'animo della squadra:

"Questa partita per noi vale molto, vale sei punti. Ci vogliamo riprendere quanto perso a Lecce. Tutte le componenti, squadra, staff tecnico e società, abbiamo lavorato dopo Matera per trovare la giusta quadratura, tecnica, fisica, tattica e psicologica e abbiamo fatto di tutto per centrare questo successo FONDAMENTALE. Bisogna stare sereni e lavorare in maniera intesa, come abbiamo fatto sino ad ora. Lecce? Non dobbiamo avere alibi, ma capire come e dove migliorare. Qualsiasi situazione è fatta per cercare di essere migliori, la mia analisi comunque è improntata al fatto di come migliorare io e poi dove far migliorare gli altri. Si lavora per trovare quelli giusti, a prescindere dagli interpreti che utilizziamo. Noi spesso per esuberanza pecchiamo in tal senso".

Sul Bisceglie: "Massimo rispetto per loro, è una squadra ben allenata, Zavettieri è stato mio compagno al corso per allenatori. Siamo stati avversari nel calcio a 5, lui è una bravissima persona, abbiamo un ottimo rapporto, ma domani siamo avversari. Loro meritano rispetto, come tutte le squadre, ma ribadisco che sono concentrato sulla mia squadra".

Sezione: Serie C / Data: Ven 24 novembre 2017 alle 14:32 / Fonte: tuttoreggina.com
Autore: Carlo Leonetti / Twitter: @gasperinho
vedi letture
Print