Clamoroso al "Giuseppe Capozza", dove il Foggia cade contro i padroni di casa del Casarano - soltanto una settimana fa era sconfitto per ben 7-0 -.

Eppure i rossoneri avevano cominciato bene il primo tempo, quando al 5' Cittadino ha trovato di testa la parata di Al Tumi. Al 40' i satanelli si sono rifatti pericolosi con Russo, sulla sua conclusione si oppone Lobjanidze che devia in corner. 

Nella ripresa gli ospiti non riescono a incidere e ad affondare il colpo, così al 78' i si trovano addirittura in svantaggio: il tiro di Favetta, complice una deviazione, finisce alle spalle di Fumagalli. All'86' i salentini sfiorano il 2-0, ma l'estremo difensore salva la porta rossonera. Dopo cinque minuti di recupero l'arbitro decreta la fine della gara: il Casarano batte il Foggia, per i rossoneri la vetta è sempre più lontana.

IL TABELLINO

CASARANO-FOGGIA 1-0

RETI: 78' Favetta

CASARANO: Al Tumi, Mattera, Lobjanidze, Atteo (87' Buffa), D’Aiello, Versienti, Tedone (84' Cianci), Giacomarro, Favetta (84' Palmisano), Mincica, Russo (77' Foggia). All. Bitetto. 

FOGGIA: Di Stasio (46' Fumagalli), Anelli, Viscomi, Cadili (83' Di Jenno), Salines, Cittadino, Gentile (60' Allegretti), Gerbaudo (81' Tedesco), Campagna, El Ouazni, Russo (46' Kourfalidis). All. Cau (Corda squalificato).

Sezione: Serie D / Data: Dom 23 febbraio 2020 alle 16:17
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print