L’Us Città di Fasano, a poche settimane dall’inizio della preparazione atletica in vista del prossimo campionato di serie D (22 luglio a Campitello Matese, Campobasso), rende nota – ufficializzandola – la composizione dello staff societario. Nei giorni scorsi, ricordiamo, è stata confermata la guida della squadra a Giuseppe Laterza, mentre responsabile del settore giovanile sarà anche quest’anno Nicolò Greco, allenatore della Juniores nazionale Vito Costantini.

Per quanto riguarda lo staff societario, il presidente è Franco D’Amico, il suo vice è Leonardo Custodero. La novità è rappresentata da Antonio Obbiettivo, che rivestirà il ruolo di direttore generale: lo scorso anno a Nardò (serie D), il 45enne salentino è un navigato e qualificato dirigente calcistico sempre attento ad ogni aspetto legato alla gestione di una squadra di calcio.

Nel ruolo di segretario generale viene confermato Ignazio Laterza, mentre Francesco Palmisano ricoprirà l’incarico di direttore marketing e commerciale. A capo dell’area comunicazione ci sarà il giornalista Vincenzo Lagalante (nelle prossime ore sarà comunicato tutto lo staff, all’interno del quale è stato confermato il fotografo ufficiale Riccardo Dibiase), mentre Antonio “Totò” Carparelli ricoprirà il ruolo di coordinatore “Azionariato popolare” (rappresentante dell’associazione “Il Fasano siamo noi” nella società dell’Us Città di Fasano).

Magazziniere sarà Domenico Caramia, mentre addetto alla manutenzione del manto erboso sarà Michele Nardone.

Sezione: FASANO / Data: Mer 27 giugno 2018 alle 14:30
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print