Giorni caldi in Serie D, in particolare per quel che riguarda le compagini pugliesi che, durante la prossima stagione, saranno protagoniste nel massimo torneo dilettantistico nazionale.

Il Taranto continua senza sosta la sua campagna di rafforzamento, nonostante si attenda che alla corte di Cazzarò possano ancora giungere un centrale difensivo d’esperienza, un attaccante prolifico ed una serie di calciatori under (il regolamento ne impone quattro) capaci già di distinguersi in positivo.

Silenzio (ma soltanto apparente) in casa Audace Cerignola: la truppa ofantina lavora sottotraccia in attesa di ufficializzare guida tecnica ed una serie di calciatori di qualità. Profili tecnici annunciati, nei giorni scorsi, da Team Altamura ed Omnia Bitonto: rispettivamente, Claudio De Luca è il sostituto di Ginestra, mentre la truppa omniana riparte da Massimo Pizzulli. Sul fronte societario, intanto, si discuterà nei prossimi giorni la possibilità di cambiare denominazione per garantire alla città di Bitonto un’unica realtà calcistica. Il Fasano, invece, ripartirà da mister Laterza, ormai trainer storico dei biancazzurri da diversi anni. Il Gravina, invece, in mattinata ha ufficializzato l'inganno di mister Di Meo, ex allenatore del Martina. 

Resta da definire la posizione del Nardò, ancora alla ricerca di un allenatore a cui affidare la conduzione tecnica: il sogno dei granata è trattenere Taurino. 

Sezione: Serie D / Data: Sab 23 giugno 2018 alle 13:30
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print