Trattative nel vivo tra le compagini di Serie D, con diversi affari già conclusi ed altri che potrebbero concretizzarsi nel breve.

Il colpo di giornata lo mette a segno il Nardò che si assicura le prestazioni di Hernan Molinari, attaccante classe ’82, già protagonista in Puglia con le casacche di Taranto, Brindisi e Gravina. Ancora un acquisto di spessore per il Fasano: il sodalizio biancazzurro mette a disposizione di mister Laterza il difensore centrale classe ’90 Gabriel Colombatti, reduce dall’esperienza con la Palmese.

Il Taranto, in attesa di una punta di spessore, acquista il terzino sinistro classe ’99 Carullo e gli attaccanti Squerzanti (classe ’99) ed Infrusino (classe ’00).

Bene anche le compagini murgiane. Il Gravina si assicura le prestazioni degli under, tutti classe ’99, Dentamaro (terzino), Piarulli e Babacar (centrocampisti), mentre il Team Altamura riconferma il metronomo Clemente, classe ’98.

Recenti anche gli ultimi colpi di USD Bitonto ed Audace Cerignola: alla corte di Pizzulli giunge il fantasista Faccini, mentre i grandi colpi degli ofantini corrispondono a Siclarii, Lattanzio ed Abruzzese, oltre che al terzino under classe '99 Tedone.

Sezione: Serie D / Data: Gio 19 luglio 2018 alle 20:00
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print