Il pari-beffa del “Recchioni”, al cospetto del Ravenna, ha estromesso il Bisceglie dalla Poule-Scudetto, anche se la stagione dei neroazzurri stellati resta comunque da incorniciare, al netto del trionfo in campionato e di una semifinale di Coppa Italia raggiunta.

La scorsa Estate fu resa meno torrida dal Canonico 2.0, il cui avvento garantì la prosecuzione del calcio sul green del “Ventura”. Nonostante qualche difficoltà iniziale di troppo, la compagine di Ragno è riuscita a compiere una straordinaria rimonta sul Trastevere, con i laziali clamorosamente spodestati da un primato quasi certo a 270’ dal termine. Il calcio professionistico, dunque, torna ad essere di proprietà biscegliese dopo diciannove anni d’assenza.

Iniziano a sistemarsi anche i primi tasselli per quel che concerne il futuro, con diversi calciatori biscegliesi ambiti in altre piazze e soprattutto con una guida tecnica sempre in bilico, con Ragno che, attraverso una lettera, ha salutato la piazza neroazzurra, rimarcando il termine dell’idillio con il presidente Canonico

Sezione: Serie D / Data: Dom 04 giugno 2017 alle 11:46
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print