I risvolti legati alla presunta combine messa in atto da alcuni tesserati del Bitonto, in occasione dell’ultima giornata di campionato persa contro il Picerno, potrebbe inevitabilmente condizionare le scelte di mercato dei neroverdi: la società attende il corso della giustizia, dichiarandosi totalmente estranea ai fatti, ma è chiaro che la preoccupazione è tanta, considerando le gravi conseguenze (penalizzazione, retrocessione d’ufficio…) alle quali il sodalizio del presidente Rossiello potrebbe andare incontro se le accuse mosse dovessero essere accertate. C’è da sottolineare come, fino a questo momento, proprio il Bitonto si sia mosso sul mercato in maniera egregia, trattando profili del calibro di Lattanzio e Loiodice e riconfermando molti dei protagonisti dello scorso anno.

A Cerignola sfuma l’ipotesi-Giacomarro, che ha ufficialmente rinnovato con il Picerno: il sodalizio gialloblù, in attesa di saperne di più in ottica-ripescaggio, dovrà ora cercare una nuova guida tecnica, considerando il quasi certo divorzio con Bitetto.

La Team Altamura, dopo la presentazione di mister De Felice, inizierà ad operare ufficialmente sul mercato: intanto, in uscita, Montemurro si è legato alla Fidelis Andria, mentre Dibenedetto all’altra realtà murgiana, la Fortis Altamura. Ai saluti, infine, capitan Anglani in quel di Fasano: dopo tre anni di continuata militanza, l’esperto difensore ex Monopoli lascerà la corte di Laterza.

Sezione: Serie D / Data: Sab 22 giugno 2019 alle 15:00
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print