Più che di una favola, si tratta di pura realtà: il Picerno sogna in grande e, di prepotenza, si aggiudica il big-match di Bitonto con il punteggio di 1-2, risultato griffato Vanacore-Tedesco, per i neroverdi inutile il gol della bandiera siglato da Montrone. Provano a tenere il passo della capolista Audace Cerignola e Taranto: i gialloblù, grazie alle reti di Carannante e Lattanzio, superano 2-0 il Francavilla, mentre gli ionici, con Oggiano (doppietta) e D’Agostino, liquidano con un perentorio 3-0 la pratica-Sorrento.

Guizzo playoff per la Team Altamura che, con una rete di Palazzo, supera la Fidelis Andria, con i biancazzurri giunti al secondo ko consecutivo, mentre un po’ a sorpresa crolla il Nardò sul campo del Nola: granata avanti con Versienti, Esposito, Tagliamonte e Stoia regalano ai campani un importante 3-1. Si dividono la posta in palio Fasano e Gravina: il gol di Mady viene ripreso da un rigore di Gori nell’extra-time. Scoppiettante 2-2 tra Savoia e Gelbison, con gli oplontini raggiunti per ben due volte.

In zona rossa, importante acuto di misura del Pomigliano sul campo della Sarnese, mentre resta ultimo in classifica il Granata, sconfitto per 3-2 sul campo del Gragnano.

Clicca QUI per consultare risultati e classifica del Girone H di Serie D.

Sezione: Serie D / Data: Lun 24 dicembre 2018 alle 15:30
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print