Il Bitonto non si ferma più: la truppa di Taurino espugna il “Fanuzzi” di Brindisi con un roboante 0-3, maturato nel segno di Patierno (doppietta per lui) e Piarulli, e si conferma in vetta al Girone H di Serie D. Restano con il fiato sul collo Fasano e Foggia. Pazzesca la rimonta degli uomini di Laterza che, sotto di due reti contro l’Andria (Palazzo e Dalla Bona i marcatori), vincono poi 3-2 grazie ai due rigori trasformati da Corvino e al sigillo finale di Diaz, mentre al Foggia è sufficiente un gol di Cittadino per avere ragione del sempre più ultimo in classifica Nardò.

Affermazioni importanti per Taranto e Casarano. Gli ionici del nuovo-corso Panarelli dapprima vedono gli spettri contro il Gladiator, avanti con il solito Del Sorbo, poi una doppietta di D’Agostino intervallata dal gol di Stefano Manzo fissa il risultato sul 3-1; i rossazzurri, invece, vincono 2-1 al cospetto di una Team Altamura (gol di Tedesco) che deve arrendersi alle reti di Mincica e Occhiuto. Tornano a sorridere anche Gravina e Cerignola: i murgiani passeggiano per 5-0 su un Agropoli inerme, con Santoro sugli scudi e autore di una doppietta, mentre le reti di Rodriguez e Loiodice regalano un fondamentale 2-1 agli ofantini contro la Gelbison.

Sugli altri campi, infine, importanti exploit per Francavilla e Sorrento, entrambi di misura: i sinnici espugnano Nocera  con Mancino, ai costieri è sufficiente Cacace per imporsi sul Grumentum.

Clicca QUI per consultare risultati e classifica del Girone H di Serie D.

Sezione: Serie D / Data: Lun 28 ottobre 2019 alle 15:45
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print