Il Cerignola, seppur in rimonta, supera un buon Fasano e si porta momentaneamente a -1 dal Picerno, in attesa che i lucani recuperino la sfida contro la Gelbison: ospiti avanti con Colombatti, le reti di Abruzzese, Lattanzio e Loiodice ribaltano il derby. Sorride anche il Taranto, anche se il 2-0 contro la Team Altamura firmato D’Agostino-Favetta potrà assumere un valore non indifferente soltanto in caso di passo falso della prima della classe.

In zona playoff, spiccano gli importanti successi di Bitonto e Savoia. Un guizzo di Montrone consente al Bitonto di liquidare la Fidelis Andria, ora raggiunta in graduatoria dagli oplontini di Campilongo che, con un pirotecnico 3-2, si sono imposti sulla Sarnese. Tre punti d’oro per il Francavilla contro un Granata virtualmente retrocesso: il 3-0 finale è timbrato da D’Auria (doppietta) e Chavarria.

Capitolo-salvezza. Continua il periodo negativo del Nardò che, malgrado il momentaneo vantaggio di Prinari, perde 2-1 contro il Sorrento e sprofonda in zona playout; il Nola, invece, grazie ad una doppietta di Esposito,espugna Gragnano.

Clicca QUI per consultare risultati e classifica del Girone H d Serie D.

Sezione: Serie D / Data: Lun 18 marzo 2019 alle 15:30
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print