Il Picerno non conosce ostacoli e con un rotondo 5-0 strapazza il malcapitato Sorrento: una doppietta di Kosovan e le reti di Pitarresi, Tedesco e Gallon lanciano la capolista a +4 dall’Audace Cerignola che, nell’anticipo del sabato, aveva impattato a reti inviolate nel derby contro il Nardò. Terzo posto in classifica condiviso per Bitonto e Taranto: i neroverdi rispondono al successo degli ionici al cospetto del Granata (doppietta di D’Agostino) vincendo con il punteggio di 0-2 nella sfida contro la Gelbison, con Montrone e Patierno marcatori di giornata.

Non vanno oltre lo 0-0 Fidelis Andria e Team Altamura. I biancazzurri, malgrado un predominio territoriale netto, non riescono ad avere ragione del Nola, mentre continua il momento di difficoltà della truppa di Cozza che rimanda ancora l’appuntamento con il successo, dovendosi accontentare dello 0-0 contro il Savoia. Exploit del Fasano contro la Sarnese: un gol di Cobo Galvez rilancia in graduatoria i biancazzurri.

Vince in rimonta il Francavilla che, in rimonta, supera 3-1 il fanalino di coda Pomigliano, mentre il Gravina non va oltre l'1-1 contro il Gragnano.

Clicca QUI per consultare risultati e classifica del raggruppamento H di Serie D.

Sezione: Serie D / Data: Lun 10 dicembre 2018 alle 15:30
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print