Il punto - Serie D/H: Domina già la Puglia! Stentano Team Altamura e Nardò

09.09.2019 15:45 di Vito Salvatore Di Noi   Vedi letture
Il punto - Serie D/H: Domina già la Puglia! Stentano Team Altamura e Nardò

Nel nome della Puglia: il secondo turno del Girone H di Serie D regala il primato a Bitonto, Fasano e Brindisi, uniche compagini a punteggio pieno. I neroverdi, con le reti di Patierno e Biason, superano il Gladiator con il punteggio di 2-0; di misura, invece, i successi delle due compagini biancazzurre: la truppa di Laterza espugna Fasano con un gol di Serri in extremis, a quella di Olivieri è sufficiente un sigillo di D’Ancora ad un quarto d’ora dal termine per brindare al secondo acuto di fila.

Primi sorrisi per Taranto e Foggia: gli ionici espugnano il “Capozza” di Casarano grazie ad un bolide di Genchi, successivamente espulso, mentre i rossoneri liquidano la pratica-Agropoli per 2-0 grazie alle reti di Iadaresta e Gentile. Giornata poco positiva per le murgiane: la Team Altamura non va oltre lo 0-0 casalingo contro l’ostica Gelbison, il Gravina perde 1-0 contro il Grumentum, condannata da un gol dell’ex Potenza.

Nell’anticipo del sabato, parità tra Sorrento e Francavilla: 1-1 il risultato finale. Posticipata al 25 settembre, infine, Fidelis Andria-Cerignola.

Clicca QUI per consultare risultati e classifica dopo la 2^giornata del Girone H di Serie D.