Un gol di Tortori al 95’ consente al Foggia di assicurarsi i tre punti nel sentitissimo derby contro il Taranto e di guadagnare la prima posizione in classifica: i satanelli approfittano del pari a reti bianche maturato al “Morra” tra Gelbison ed Agropoli, ma soprattutto del ko del Brindisi contro l’Andria per 3-2, con Palazzo autentico trascinatore della truppa di Favarin con una doppietta.
Salgono in seconda posizione anche Fasano e Bitonto: i biancazzurri espugnano il “D’Angelo” di Altamura con un sonoro 1-3 maturato grazie alle reti di Corvino, El Kabbou e Diaz, mentre ai neroverdi è sufficiente il solito Patierno per avere ragione del Gravina.

Successi importantissimi per Casarano e Nardò. I rossazzurri superano il Grumentum grazie alle reti di Olcese e Mincica, mentre ai granata è sufficiente Aquaro per assicurarsi i primi tre punti della stagione contro un Cerignola in crisi nera.

Nelle restanti gare, il Gladiator impone al Francavilla un secco 2-1 che relega i sinnici in ultima posizione, mentre termina con uno scoppiettante 2-2 il derby campano tra Sorrento e Nocerina.

Clicca QUI per consultare risultati e classifica del Girone H di Serie D.

Sezione: Serie D / Data: Lun 07 ottobre 2019 alle 15:45
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print