Il Picerno sa soltanto vincere: i lucani, grazie alle reti di Caiazza e Santaniello, espugna Nardò con il punteggio di 0-2, portandosi a +4 da Taranto e Cerignola. Gli ionici, sotto al 77’ ad Andria (penalty di Cristaldi), riacciuffano il pari al 96’ con un bolide di Marsili, mentre gli ofantini espugnano Nola con i sigilli di Lattanzio e Marotta.

In zona playoff, colpaccio Bitonto al “Curlo” di Fasano: Anaclerio e Patierno griffano lo 0-2 che porta i neroverdi in quarta posizione. Vince anche il Savoia che, con Alvino e Ayina, supera 2-1 il Gragnano. Continua il periodo-no della Team Altamura: i murgiani, tra le mura amiche, impattano 1-1 contro la penultima della classe Pomigliano. La Gelbison, con un sonoro 4-2 con Merkaj sugli scudi ed autore di una tripletta, vince 4-2 contro il malcapitato Francavilla.

Capitolo-salvezza. Pirotecnico 2-2 tra Gravina e Sorrento, con i murgiani che riprendono i campani in due occasioni con Santoro e Mangiacasale, mentre la Sarnese liquida con un secco 3-0 il sempre più ultimo Granata.

Clicca QUI per consultare risultati e classifica del Girone H di Serie D.

Sezione: Serie D / Data: Lun 18 febbraio 2019 alle 15:30
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print