Picerno e Fidelis Andria sugli scudi nell’ottavo turno di campionato. La capolista espugna Gravina con il punteggio di 0-2, maturato grazie alle reti di Langone e del solito Santaniello, mentre i biancazzurri di Potenza centrano la quarta vittoria consecutiva e, con un secco 2-0 griffato Adamo, superano il Pomigliano e si portano in piena zona playoff. Il Cerignola, invece, nell’anticipo del sabato, ha espugnato il “Giraud”, campo del Savoia, per 0-2 con le reti di Longo e Lattanzio.

Domenica da dimenticare, invece, per Team Altamura e Bitonto. I biancorossi perdono tra le mura amiche contro il Sorrento: lo 0-3 finale è siglato  da De Rosa, Guarro e Gargiulo. I neroverdi di Pizzulli, invece, incappano nel secondo ko consecutivo e si arrendono al Nola: il 3-1 dei bianconeri porta le firme di Scielzo, Stoia ed Esposito, per i bitontini in rete il solito Picci. Sorride, seppur a fatica, il Nardò: ai granata è sufficiente capitan Bertacchi per avere ragione del Francavilla.

Finisce a reti inviolate la sfida del “Morra” tra Gelbison ed Ercolanese, mentre la Sarnese supera 2-0 il Gragnano con una doppietta di Maione.

Sospesa per un infortunio al direttore di gara, infine, Fasano-Taranto: al 38’ gli ionici vincevano 0-1 con un gol di Bova, ma il match verrà recuperato partendo dallo 0-0.

Clicca QUI per consultare risultati e classifica del Girone H di Serie D.

Sezione: Serie D / Data: Lun 05 novembre 2018 alle 15:30
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print