Il punto - Serie D/H: il Picerno mantiene la vetta, inseguono Cerignola e Taranto. Il Nardò vede gli spettri

21.01.2019 15:30 di Vito Salvatore Di Noi  articolo letto 753 volte
Il punto - Serie D/H: il Picerno mantiene la vetta, inseguono Cerignola e Taranto. Il Nardò vede gli spettri

All’ultimo respiro, il Picerno riesce nell’impresa di espugnare il “Curlo” di Fasano: una doppietta di Kosovan rende vano il momentaneo pari dei padroni di casa siglato dal solito Montaldi. Sorridono, ma non totalmente, perciò, Cerignola e Taranto: gli ofantini, con Loiodice e Pollidori, hanno la meglio sul Bitonto (gol di Patierno), mentre gli ionici espugnano Gragnano con le reti di Favetta e Roberti.

In zona playoff, vincono Team Altamura, Fidelis Andria e Savoia. I murgiani, con un secco 2-0 firmato Tedesco-Palazzo, superano il fanalino di coda Granata, ai biancazzurri è sufficiente Siclari per aver ragione del Francavilla, mentre gli oplontini di Campilongo vincono contro il Pomigliano con un sigillo di Diakitè.

Notte-fonda per il Nardò, sconfitto dalla Sarnese (gol di Sannia), mentre un gol di Chiaradia al 90’ evita al Gravina la sconfitta contro la Gelbison: al “Vicino” termina 2-2. Il Sorrento, infine, con una doppietta di Figliolia ha la meglio sul Nola, a cui non basta Esposito per guadagnare almeno un punto.

Clicca QUI per consultare risultati e classifica del Girone H di Serie D.