Un gol di Croce a tempo scaduto consente al Taranto di superare il Savoia dell’ex Campilongo, ma soprattutto di conservare il primato in classifica, almeno fino a mercoledì, quando il Picerno recupererà la sfida contro il Nola: i lucani, intanto, vincono 1-0 contro la Fidelis Andria grazie ad un sigillo di Pitarresi. Sorride anche il Cerignola che, con una doppietta di Lattanzio, manda ko la Sarnese.

Successi preziosi, in chiave playoff, per Bitonto e Fasano: i neroverdi , con Patierno e Biason, liquidano il Gragnano con un secco 2-0, mentre ai biancazzurri è sufficiente Corvino per avere la meglio sul Sorrento. Solo un pareggio, invece, per la Team Altamura: Francavilla avanti con D’Auria, Guadalupi ristabilisce l’equilibrio.

In zona-salvezza, colpaccio Gravina che, con una rete di Mangiacasale, manda ko il Granata, mentre il Nardò impatta 1-1 sul campo della Gelbison, con Molinari che salva i neretini. Il Pomigliano, infine, grazie a Poziello, liquida la pratica-Nola e torna a sperare almeno nei playout.

Clicca QUI per consultare risultati e classifica del Girone H di Serie D.

Sezione: Serie D / Data: Lun 11 febbraio 2019 alle 15:30
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print