Il punto - Serie D/H: il Taranto riapre il discorso-primato. Fasano e Nardò, ora è crisi

28.01.2019 15:30 di Vito Salvatore Di Noi   Vedi letture
Il punto - Serie D/H: il Taranto riapre il discorso-primato. Fasano e Nardò, ora è crisi

In attesa del recupero di Picerno-Nola, la copertina del 21°turno di campionato la merita il Taranto che, con Roberti e Favetta, supera con il punteggio di 2-1 l’Audace Cerignola, rilanciandosi in ottica-primato: gli ionici, con una gara in meno, occupano ora la terza posizione e sono a sole due lunghezze di ritardo dal primo posto.

In zona playoff, da segnalare i successi di Fidelis Andria e Savoia. I federiciani, con Iannini e Forte, liquidano con un rotondo 0-2 il fanalino di coda Granata, mentre gli oplontini, con un pirotecnico 2-3 con Diakitè autore di una doppietta, si aggiudicano il derby contro il Sorrento. Solo-pari per la Team Altamura che, malgrado il gol di Palazzo, subisce il pareggio della Gelbison con De Luca, mentre vince ancora il Bitonto che, con un secco 3-0 targato Picci-Terrevoli-Turitto, ha la meglio sulla Sarnese.

Ancora un ko per il Fasano che si arrende al Francavilla, vittorioso con una rete di Lavopa, mentre una doppietta di Santoro ed un gol di Mady permettono al Gravina di espugnare il campo di un Nardò in crisi nerissima. Il successo del Gragnano contro il Pomigliano, infine, condanna quasi virtualmente i granata di mister Napoli.

Clicca QUI per consultare risultati e classifica del Girone H di Serie D.