Il punto - Serie D/H: Le tre di vetta sanno solo vincere. Sorpresa Andria: è quarta in classifica

04.02.2019 15:30 di Vito Salvatore Di Noi  articolo letto 475 volte
Il punto - Serie D/H: Le tre di vetta sanno solo vincere. Sorpresa Andria: è quarta in classifica

La copertina del 22°turno del Girone H di Serie D la meritano, in contemporanea, Taranto, Picerno ed Audace Cerignola. Settimo successo di fila per gli ionici che, con D’Agostino (doppietta) e Croce, si impongono con il punteggio di 1-3 in quel di Nola; ai lucani, invece, sono sufficienti Kosovan ed Esposito per aver ragione della Team Altamura, infine gli ofantini, con Foggia ed una doppietta del solito Loiodice, vincono 2-3 contro il Gragnano, con il gol decisivo giunto al 98’.

In zona playoff, successo prezioso per la Fidelis Andria che, con Benvenga e Cristaldi, si impone per 2-1 sul Sorrento, mentre il Bitonto, avanti con Patierno, non va oltre l’1-1 contro il Savoia (per gli oplontini in rete Tedesco). Torna a vincere il Fasano che, con un secco 3-0 siglato Zicarelli-Corvino-Ganci, liquida la pratica-Pomigliano.

In zona-rossa, pari a reti inviolate per il Gravina contro il Francavilla, mentre al Nardò basta Aquaro per superare il fanalino di coda Granata. La Sarnese, infine, liquida con un roboante 4-1 la malcapitata Gelbison.

Clicca QUI per consultare risultati e classifica del Girone H di Serie D.