Rallentano tutte, o quasi, le compagini coinvolte nelle zone alte di graduatoria. La capolista Picerno impatta 1-1 al “Morra” di Vallo della Lucania: Santaniello illude i lucani di Giacomarro, Merkaj in rovesciata ristabilisce l’equilibrio. Pareggia anche il Taranto: gli ionici, avanti due volte con D’Agostino e Favetta, si lasciano riprendere da Tedesco e Guadalupi. Segno “x” anche nel derby di Bitonto tra i neroverdi di Pizzulli e la Fidelis Andria di mister Potenza: le due squadre agguantano, così, il quinto posto.

Sorridono Fasano, Nardò e Gravina. I biancazzurri, con Nadarevic e Montaldi, superano 2-1 l’Audace Cerignola, a cui non basta Longo per uscire indenne dal “Curlo”; i granata proseguono il magic-moment e, con Cordella e Kyeremateng, mandano ko anche il Sorrento, mentre i murgiani del nuovo-corso Loseto vincono 3-1 contro il Pomigliano, con Santoro sugli scudi ed autore di una doppietta.

Risalgono in classifica anche Savoia e Francavilla: i campani, con una rete di Guastamacchia, hanno la meglio sulla Sarnese, mentre i sinnici liquidano con il punteggio di 0-2 targato-D’Auria il fanalino di coda Ercolanese. La sfida salvezza di Nola, infine, se l’aggiudica il Gragnano: Gassama ed Achavàl fanno gioire Campana.

Clicca QUI per consultare risultati e classifica del Girone H di Serie D.

Sezione: Serie D / Data: Gio 15 novembre 2018 alle 12:15
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print