Emozioni, colpi di scena e gol a raffica: non è mancato proprio nulla nel turno infrasettimanale disputatosi ieri nel Girone H di Serie D.

Il Potenza non si ferma più, facendo festa anche al cospetto della Sarnese a cui non è sufficiente il gol di Talia per rimettere in sesto la gara: Siclari, Coccia e Franca regalano il nono successo stagionale ai rossoblù. Colpaccio Team Altamura: i ragazzi di Ginestra, dapprima sotto di due reti al “Monterisi” (per l’Audace sigilli di Longo e Vicedomini), espugnano Cerignola in rimonta con i guizzi di Montemurro, D’Anna e Di Senso. Sorrisi esterni anche per Cavese e Taranto: i bluefoncè superano 0-2 un Francavilla sempre più in crisi (decidono Martiniello e Tripoli), mentre agli ionici, giunti alla quarta vittoria consecutiva, è sufficiente Ancora per infliggere il primo ko stagionale al Gravina.

Torna a sorridere il Nardò che, nonostante qualche difficoltà di troppo durante i primi 45’, nella ripresa liquida 2-0 la pratica Sporting Fulgor con le reti di Scipioni e Versienti, mentre termina 2-2 il derby di Capitanata tra San Severo e Manfredonia: il doppio vantaggio giallogranata targato Mbounga-Formuso, è ripreso dai sipontini grazie a Poziello e Trotta.

Tornano a respirare in classifica, infine, Frattese, Gragnano e Turris: i bianconeri superano 1-0 l’Aversa, i gialloblù vincono 2-1 a domicilio in quel di Picerno, mentre un gol di Follera regala il sorriso ai corallini al cospetto del Pomigliano.

Sezione: Serie D / Data: Gio 02 novembre 2017 alle 11:32
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print